Quanto costa il Multivision di Sky?
Quanto costa il Multivision di Sky?
Quanto costa il Multivision di Sky?
Il servizio Sky Multivision è attivabile al costo di 15 euro al mese. Vi sono tuttavia una serie di promozioni temporaneo o riservate a determinati clienti che non raramente consentono di accedere al servizio pagando solo 9.90 euro per i primi 6 mesi.
Come fare Sky Multivision?
Sky Multivision va richiesto a Sky che provvederà ad inviare un tecnico specializzato per l’installazione del doppio decoder e del dispositivo Sky Link Wi-Fi direttamente a casa dell’abbonato, su appuntamento.
Quanti decoder Sky si possono avere?
Sostanzialmente, con l’attivazione di Sky Multivision ti verrà fornito un secondo decoder ed una seconda smart card che potrai posizionare in un’altra stanza collegandoli ad un secondo TV.
Cosa comprende Sky multiscreen?
Con Multiscreen puoi vedere in stanze diverse i canali TV e i programmi del tuo abbonamento satellitare su una seconda TV di casa con un secondo decoder e smart card e anche su smartphone, tablet e PC, grazie a Sky Go Plus incluso nell’abbonamento.
Quanto costa vedere Sky su 2 TV?
16,20 euro
Vedere Sky su due TV con Sky Multiscreen Per attivare Sky Multiscreen, è necessario avere un secondo decoder e una connessione Internet ADSL o fibra ottica. In tal caso, il servizio ha un costo ricorrente di 16,20 euro/mese.
Come vedere Sky nella seconda casa?
Se sei abbonato a Sky su digitale terrestre puoi vedere i programmi della pay-tv in un’altra casa spostando il decoder e la tessera oppure il modulo CAM e la smart card e collegandoli con la TV dell’altra abitazione.
Quanto costa avere due decoder Sky?
I clienti che possiedono due decoder e relativa smart card aggiuntivi per Sky TV, Sky Calcio e/o Sky Sport pagheranno 89,80€ al mese.
Come faccio a vedere Sky nella seconda casa?
Come funziona il doppio decoder Sky?
Se hai scelto Sky Multiscreen connesso * e decidi successivamente di aggiungere un pacchetto al tuo abbonamento principale, lo vedrai replicato automaticamente anche sulla seconda TV di casa , senza alcun impatto sul canone mensile del servizio.
Come faccio a vedere Sky su due TV?
La soluzione più economica per vedere Sky su due TV è affidarsi a Sky Multiscreen, il servizio offerto dalla pay TV che consente di guardare tutti i contenuti del proprio abbonamento fino a quattro televisori diversi e anche contemporaneamente.
Come vedere Sky su due TV con Sky Q?
Collegare il cavo ethernet al ricevitore dell’HDMI Extender e collegare quest’ultimo alla TV tramite un cavo HDMI. Ora non ti resta che accendere il decoder Sky e sintonizzare le TV sulla sorgente HDMI giusta così da poter vedere uno stesso canale Sky su due TV.