Come ordinare i libri dalla Coop?

Come ordinare i libri dalla Coop?

Come ordinare i libri dalla Coop?

Prenota online i libri scolastici sul sito www.librochevuoitu.it: registrati (o accedi con la tua email e password se avevi già usato il servizio in passato) per prenotare velocemente, senza bisogno di carte di credito e senza spese di spedizione.

Come prenotare libri al Conad?

Per prenotare i testi di studio verifica sul sito il negozio più vicino a te che offre il servizio, dunque recati nel punto vendita prescelto. In alternativa puoi anche ordinare i libri di testo direttamente online.

Come annullare ordine libri Conad?

Si. La prenotazione on-line è annullabile solo se il libro è ancora in stato PRENOTATO o ORDINATO. Trovi l’opzione annulla nella sezione “I miei ordini”.

Come risparmiare per i libri scolastici?

Ogni anno le famiglie preferiscono risparmiare sui libri di testo scolastici acquistandoli scontati su Amazon e nei supermercati Coop, Conad e Carrefour.

Come funziona libri Conad?

Acquistando i libri scolastici ottieni sulla tua GiuntiCard 1 punto per ogni 3 euro di spesa, maturando così buoni sconto che possono essere utilizzati per acquistare prodotti nelle nostre librerie Giunti al Punto (scopri qui tutti i vantaggi e il regolamento). La lista dei libri della tua classe ce l’abbiamo noi!

Come annullare ordine Fratelli Petrillo?

Per annullare un testo, attraverso il Login, potrai entrare nella tua pagina I TUOI ORDINI e qui annullare il testo se nella voce STATO ORDINE c’è PRENOTATO e IN MAGAZZINO.

Come vedere ordine libri Esselunga?

Per verificare lo stato dell’ordine basta consultare il sito www.txtnet.it; in ogni caso, quando i libri saranno disponibili, il cliente riceverà un sms o una e-mail per il ritiro.

Dove comprare i libri di testo?

Dove comprare libri scolastici online

  • Il Libraccio: libri di scuola.
  • Libreria scolastica: prenotazione libri scuola.
  • Mondadori Store: prenotazione libri online.
  • IBS: prenotazione libri scuola.
  • Amazon: prenotazione libri di scuola.