Come prenotare visita Policlinico Napoli?

Come prenotare visita Policlinico Napoli?

Come prenotare visita Policlinico Napoli?

attivi dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 17.30….

  1. Contattare il nuovo call center al numero di telefono 081 1840 8341 (da rete fissa e da rete mobile, secondo tariffa dell’operatore telefonico),
  2. Utilizzare il servizio di prenotazione on line e-CUPT, disponibile 24h/24h a smartphone o da tablet connessi ad internet.

Quali sono i migliori centri di Neurochirurgia in Italia?

Classifica dei reparti di Neurochirurgia in Italia

  • Neurochirurgia Ospedale Lecco.
  • Neurochirurgia Gaslini.
  • Neurochirurgia Ospedale Cardinale Panico.
  • Neurochirurgia infantile Policlinico Gemelli.
  • Neurochirurgia San Gerardo Monza.
  • Neurochirurgia Ospedale Frosinone.
  • Neurochirurgia Ospedale Cuneo.

Quanto è grande il Policlinico di Napoli?

440.000 m²
La struttura si estende su una superficie di 440.000 m² con 21 edifici a destinazione assistenziale, per un totale di 1000 posti letto per ricoveri ordinari e 200 posti letto per day hospital.

Chi è il miglior neurochirurgo d’Italia?

Antonino Raco
L’Eccellenza in Neurochirurgia: Prof. Antonino Raco.

Come prenotare al Cup online Napoli?

CALL CENTER – La prima visita è prenotabile anche mediante il servizio di call center dell’ente, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al numero verde 800.177.763….Centro Unico di Prenotazione – CUP.

Ospedali COMUNI TELEFONI PER INFORMAZIONI
Ospedale Rizzoli Ischia 0815079290

Chi è il miglior neurochirurgo al mondo?

Il Professor Alessandro Olivi è un neurochirurgo di fama mondiale. A lui, luminare italiano che si è distinto negli Stati Uniti, si deve un ambizioso programma che renderà il Reparto di Neurochirurgia la punta di diamante del Policlinico Gemelli.

Chi è il primario di Neurochirurgia?

Il neurochirurgo è un medico specializzato nella diagnosi e nel trattamento chirurgico dei problemi che colpiscono il sistema nervoso centrale e del sistema nervoso periferico.

Quando è stato costruito il nuovo Policlinico di Napoli?

1899
Fu costruito a partire dal 1899 e concluso nel 1907 secondo i progetti degli ingegneri della Società pel risanamento Pierpaolo Quaglia e Guglielmo Melisurgo in un’ampia area del centro storico occupata da ben due monasteri: quello della Sapienza e quello della Croce di Lucca.

Dove si trova il Policlinico di Napoli?

L’Azienda Ospedaliera Universitaria “Federico II” è situata in Via Pansini, 5, nella “Zona Ospedaliera”, tra il Vomero e i Camaldoli.

Come prenotare Asl Napoli 1?

I cittadini, previa registrazione al portale dell ASL, possono effettuare le prenotazioni mediante il servizio on line. Inoltre è possibile effettuare le prenotazioni nelle Farmacie presenti sul territorio cittadino (vedi allegato). E’ indispensabile la ricetta medica e la tessera sanitaria.