Come prenotare visita Policlinico Napoli?
Come prenotare visita Policlinico Napoli?
Come prenotare visita Policlinico Napoli?
attivi dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 17.30….
- Contattare il nuovo call center al numero di telefono 081 1840 8341 (da rete fissa e da rete mobile, secondo tariffa dell’operatore telefonico),
- Utilizzare il servizio di prenotazione on line e-CUPT, disponibile 24h/24h a smartphone o da tablet connessi ad internet.
Quali sono i migliori centri di Neurochirurgia in Italia?
Classifica dei reparti di Neurochirurgia in Italia
- Neurochirurgia Ospedale Lecco.
- Neurochirurgia Gaslini.
- Neurochirurgia Ospedale Cardinale Panico.
- Neurochirurgia infantile Policlinico Gemelli.
- Neurochirurgia San Gerardo Monza.
- Neurochirurgia Ospedale Frosinone.
- Neurochirurgia Ospedale Cuneo.
Quanto è grande il Policlinico di Napoli?
440.000 m²
La struttura si estende su una superficie di 440.000 m² con 21 edifici a destinazione assistenziale, per un totale di 1000 posti letto per ricoveri ordinari e 200 posti letto per day hospital.
Chi è il miglior neurochirurgo d’Italia?
Antonino Raco
L’Eccellenza in Neurochirurgia: Prof. Antonino Raco.
Come prenotare al Cup online Napoli?
CALL CENTER – La prima visita è prenotabile anche mediante il servizio di call center dell’ente, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al numero verde 800.177.763….Centro Unico di Prenotazione – CUP.
Ospedali | COMUNI | TELEFONI PER INFORMAZIONI |
---|---|---|
Ospedale Rizzoli | Ischia | 0815079290 |
Chi è il miglior neurochirurgo al mondo?
Il Professor Alessandro Olivi è un neurochirurgo di fama mondiale. A lui, luminare italiano che si è distinto negli Stati Uniti, si deve un ambizioso programma che renderà il Reparto di Neurochirurgia la punta di diamante del Policlinico Gemelli.
Chi è il primario di Neurochirurgia?
Il neurochirurgo è un medico specializzato nella diagnosi e nel trattamento chirurgico dei problemi che colpiscono il sistema nervoso centrale e del sistema nervoso periferico.
Quando è stato costruito il nuovo Policlinico di Napoli?
1899
Fu costruito a partire dal 1899 e concluso nel 1907 secondo i progetti degli ingegneri della Società pel risanamento Pierpaolo Quaglia e Guglielmo Melisurgo in un’ampia area del centro storico occupata da ben due monasteri: quello della Sapienza e quello della Croce di Lucca.
Dove si trova il Policlinico di Napoli?
L’Azienda Ospedaliera Universitaria “Federico II” è situata in Via Pansini, 5, nella “Zona Ospedaliera”, tra il Vomero e i Camaldoli.
Come prenotare Asl Napoli 1?
I cittadini, previa registrazione al portale dell ASL, possono effettuare le prenotazioni mediante il servizio on line. Inoltre è possibile effettuare le prenotazioni nelle Farmacie presenti sul territorio cittadino (vedi allegato). E’ indispensabile la ricetta medica e la tessera sanitaria.