Dove fare tessera BIP Torino?

Dove fare tessera BIP Torino?

Dove fare tessera BIP Torino?

Il Biglietto Integrato Piemonte (BIP) è il sistema integrato di bigliettazione regionale.

  • La tessera può essere richiesta presso gli uffici o le biglietterie delle Aziende BIP.
  • Dove richiedere tessera invalidita?

    Anzitutto, il cittadino deve recarsi pressi l’ufficio medico-legale della ASL di appartenenza e farsi rilasciare una certificazione medica che attesti la sua ridotta mobilità. Successivamente deve presentare domanda al Sindaco del Comune di residenza, allegando a essa la certificazione medica.

    Dove ricaricare l’abbonamento GTT?

    le stazioni ferroviarie GTT in cui sono presenti le emettitrici automatiche; le validatrici a bordo di oltre 300 veicoli urbani GTT (bus e tram e solo per i titoli Formula con la zona U); tramite l’apparato BIP a bordo degli autobus extraurbani GTT vicino l’autista (in questo caso 3 giorni dopo l’acquisto).

    Come ricaricare carta bip Piemonte?

    Da oggi ricaricare il titolo di viaggio sulla tua carta BIP è diventato più facile: con l’app Ricarica BIP, puoi farlo direttamente con il tuo smartphone comodamente da casa! Se possiedi uno smartphone con sistema operativo Android e tecnologia NFC, vai sul Google Play Store e scarica l’app Ricarica BIP.

    Come richiedere la tessera BIP Gtt online?

    La tessera può essere richiesta entrando nella sezione e-commerce del nostro sito Internet con recapito presso il proprio domicilio e presso i nostri Centri di Servizi al Cliente, I turisti e coloro che si recano saltuariamente a Torino (es.

    Come avere un tesserino che dimostra la disabilità?

    Per chiedere all’Inps i benefici dell’invalidità civile occorre sottoporsi a una specifica visita medica: soltanto a seguito della valutazione positiva della commissione sanitaria è possibile dimostrare la propria condizione di inabilità.

    Come ottenere il riconoscimento di invalidità?

    Per poter fare domanda di assegno di invalidità bisogna avere un reddito non superiore a 4.926,35 euro. Nel calcolo sono considerati i redditi di qualsiasi natura calcolati ai fini Irpef. Non rientrano quindi nella valutazione l’importo stesso dell’assegno mensile, le rendite INAIL, le pensioni di guerra.

    Come caricare abbonamento GTT su smart card?

    Possibilità di attivare l’abbonamento GTT sulla Smart Card E’ possibile “caricare” l’abbonamento GTT (valido sulla rete urbana o sulla rete urbana + suburbana) sulla smart card presso il Centro GTT ubicato in Corso Francia 6.

    Come rinnovare l’abbonamento GTT?

    Puoi rinnovare l’abbonamento a tariffa ordinaria anche presso le Rivendite autorizzate, alle emettitrici automatiche delle stazioni metro e agli sportelli bancomat Intesa Sanpaolo e Unicredit.

    Come ricaricare tessera BIP disabili?

    Gli utenti possono ricaricare il loro titolo di viaggio tramite l’APP Ricarica BIP. Funziona solo per smartphone Android con dispositivi NFC e permette la ricarica del titolo.