Quando chiude la metro a Roma oggi?

Quando chiude la metro a Roma oggi?

Quando chiude la metro a Roma oggi?

Dal lunedì al giovedì e la domenica la prima corsa è alle ore 5,30 e l’ultima partenza è alle 23:30. Il venerdì e il sabato la prima corsa è alle ore 5:30 del mattino e l’ultima corsa è alle 1:30 di notte.

Quando scadono i biglietti Atac?

Dal 1 agosto è solo possibile sostituirli entro il 31 ottobre pagando la differenza di prezzo. ROMA – Dall’1 agosto non saranno più validi i vecchi titoli di viaggio per il trasporto pubblico con le tariffe non aggiornate, che potranno comunque essere sostituti fino al 31 ottobre.

Dove si acquistano i biglietti della metropolitana di Roma?

Dove si comprano? I biglietti del trasporto pubblico si possono acquistare nelle biglietterie automatiche della metro, nei tabaccai e chioschi. Si possono acquistare anche attraverso SMS.

Quando chiude la metro a Roma sabato?

Nelle notti tra il venerdì e il sabato e tra il sabato e la domenica, l’ultima corsa dei treni delle tre linee metro è alle ore 1.30 dal capolinea.

Come prolungare abbonamento Atac?

Tutti i titolari di un abbonamento MetreBus elettronico, aventi diritto, scaduto o non possono quindi attivare il prolungamento dello stesso in una biglietteria Atac, presso uno dei rivenditori autorizzati (bar, edicole, tabaccherie ecc) o anche utilizzando le boe Fila Via o i parcometri Pay & Go (solo in caso di …

Come fare abbonamento Atac con Isee?

Per ottenere l’abbonamento agevolato Giovani e Studenti è necessario consegnare la seguente documentazione:

  1. La fotocopia di un documento di identificazione valido (per richiedenti minorenni è richiesta la fotocopia del documento di un genitore/tutore);
  2. Certificazione ISEE in corso di validità.

Quanto costano i biglietti della metro Roma?

1,5 euro
Il costo del biglietto per entrare in metro è di 1,5 euro ed ha una validità di 100 minuti. Si chiama BIT (Biglietto integrato a tempo) e si possono fare all’ interno di 1 ora e quaranta tutte le corse che si vogliono, a patto che non si esca dai tornelli della metropolitana.