Come sono le asciugatrici Beko?

Come sono le asciugatrici Beko?

Come sono le asciugatrici Beko?

Recensione Beko DRY833CI Questa asciugatrice Beko ha una classe di efficienza energetica A+++ che mantiene bassi i consumi ed integra un motore inverter senza spazzole ProSmart che riduce la rumorosità e rispetta anche i capi più delicati.

Chi produce le asciugatrici Beko?

Arçelik
Beko è un marchio che nasce in Turchia e che produce elettrodomestici di vario genere come frigorigeri, lavastoviglie, elettrodomestici per la cucina, lavatrici, tv ecc. Il marchio è di proprietà del gruppo Arçelik. L’azienda ha una lunga storia e nasce nel 1955, anno in cui fu fondata la Arçelik.

Qual è la migliore asciugatrice Beko?

La Beko DPY8506GXB1 è un modello che vanta la migliore classe di efficienza energetica, A+++, e dispone di una capacità di carico superiore a molte altre, ossia 8 kg. E’ moderna, dotata di un display LCD touch e dispone di 16 programmi di asciugatura, anche con partenza differita.

Quanto costa un asciugatrice della Beko?

Confronta 229 offerte per Asciugatrice Beko a partire da 296,99 €

Come sono i prodotti Beko?

Beko è un marchio di origine turca, meno conosciuto, ma che offre spesso dispositivi più economici e compete con le migliori aziende di marca, oltre che per i frigoriferi anche per le lavastoviglie (vedi sotto). Il terzetto sul podio è identico a quello dei frigoriferi: Bosch e Siemens, seguiti da Beko.

Quale asciugatrice migliore?

Qui sotto la lista definitiva delle migliori asciugatrici:

  • AEG Serie 8000 T8DBE851.
  • Electrolux PerfectCare 800EW8HL82W5P.
  • Bosch WTR87TW8IT.
  • Samsung DV90M5000QW.
  • Candy Grandò Vita Smart GVS4 H7A1TCEX-01.
  • Beko DRX722W: la migliore economica.

Dove si trova la fabbrica della Beko?

Questa voce sugli argomenti aziende metalmeccaniche e aziende turche è solo un abbozzo.

Beko
Sede principale Istanbul
Gruppo Arçelik
Prodotti Elettrodomestici
Sito web beko.maintenance-hotline.com/

Che marchio è Beko?

Beko è un marchio di origine turca, meno conosciuto, ma che offre spesso dispositivi più economici e compete con le migliori aziende di marca, oltre che per i frigoriferi anche per le lavastoviglie (vedi sotto).

Come scegliere miglior asciugatrice?

Per scegliere l’asciugatrice più adatta a te controlla la sua classe di efficienza energetica, indicata sull’etichetta energetica dell’asciugatrice. La classe di efficienza energetica è un sistema di classificazione europeo degli elettrodomestici in base al loro consumo medio annuo, come misurato in laboratorio.

Cosa significa asciugatrice a condensazione?

Un’asciugatrice a condensazione crea il calore grazie a una resistenza elettrica. Questa sorta di sacca si trova sul retro dell’apparecchio e, una volta accesa, si surriscalda generando calore. Quest’ultimo è poi spinto all’interno della vasca grazie a ventola che lo diffonde tra il bucato, asciugandolo.

Come sono i frigoriferi della Beko?

Beko garantisce una rumorosità che funziona a piena capacità al di sotto dei 45 decibel, quindi sono considerati i frigoriferi più silenziosi. Capacità: per una persona, 125 litri sono sufficienti tra il frigorifero e il congelatore, mentre una famiglia di quattro persone ha bisogno di circa 500 litri di capacità.

Dove viene prodotta la Beko?

Turchia
La Beko è un ottimo marchio di lavatrici prodotte in Turchia, estremamente popolari nel Regno Unito e vendute anche in Italia.