Dove posso vedere le puntate delle Iene?

Dove posso vedere le puntate delle Iene?

Dove posso vedere le puntate delle Iene?

Le Iene: puntate in onda su Italia1 – Le Iene.

Quando inizia la nuova stagione di 16 anni e incinta?

16 Anni e Incinta Italia, la nuova stagione: da giovedi 13 maggio su MTV. Maternità: tutto l’amore inizia e finisce qui. Di certo non sbaglia il poeta Robert Browning nel descrivere con queste sette parole il diventare mamma. Ma è sufficiente?

Chi sono Le Iene 2021?

Nella stagione 2021-2022 dopo l’abbandono di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino la conduzione passa alla cantante Elodie affiancata dalla iena Nicolò De Devitiis e dai riconfermati Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma tra le new entry Aurora Ramazzotti e Paola di Benedetto.

Come si fa a contattare le iene?

Fai una telefonata al numero 3280392996 e ricevi più informazione come partecipare al programma. Per contattare LE IENE via email è necessario scrivere per [email protected] , [email protected] . Per le domande collegati con una partecipazione bisogna scrivere per questo email: [email protected] .

Quanti anni ha Veronica Ruggeri?

Veronica Ruggeri è nata a Borgotaro in provincia di Parma, il 14 maggio del 1991. Ha 30 anni, è alta 174 cm e pesa circa 60 Kg. È del segno zodiacale del Toro.

Quando inizia 16 anni incinta Italia 2021?

La programmazione è stata fissata a partire da giovedì 13 maggio 2021 e andrà avanti ogni settimana con un doppio appuntamento fino alla conclusione. L’orario fissa, invece, è quello della seconda serata, ovvero le 22:00 circa su MTV (SKY canale 130).

Come fare una segnalazione alle iene?

Per contattare LE IENE via email è necessario scrivere per [email protected] , [email protected] . Per le domande collegati con una partecipazione bisogna scrivere per questo email: [email protected] . Per ogni altra comunicazione si può contattare servizio delle IENE via il numero fax 0225148915.

Che giorni trasmettono le Iene?

Si va verso la conferma del doppio appuntamento settimanale, con la prima puntata al martedì e la seconda al giovedì, così come è stato nelle ultime edizioni.

Come contattare Davide Parenti?

Parenti Davide

  1. Sede di lavoro. Via Conservatorio, 7. 20122 MILANO (MI)
  2. 02503 21553.
  3. [email protected]